Piquadro
Il connubio tra lavorazione tradizionale italiana, qualità, design ed innovazione caratterizzano da sempre Piquadro, riconoscibile in tutto il mondo.

UTILITÀ

L’offerta

Piquadro, cartelle, borse porta pc, borselli, zaini, trolley e portafogli, il sapore della lavorazione artigianale italiana, la qualità dei pellami pregiati e la cura per i dettagli si fondono con i tre valori distintivi che ispirano il marchio: design, funzionalità e tecnologia.

Piquadro è un marchio italiano di pelletteria professionale dall’alto contenuto di design e innovazione. I prodotti Piquadro uniscono l’artigianalità italiana, l’alta qualità dei pellami e l’attenzione al dettaglio. Design lineare e riconoscibile, funzionalità di utilizzo e alto contenuto tecnologico sono le caratteristiche essenziali per gli accessori Piquadro, i quali esprimono l’originalità e l’eleganza dello stile italiano unite alla cura del dettaglio e alla lavorazione dei materiali più pregiati.