Huawei
HUAWEI si occupa di smartphone, PC e tablet, wearable, cloud service e molto altro. Il network globale di HUAWEI si fonda su 20 anni di esperienza nelle telecomunicazioni.

Tecnologia

I VANTAGGI

I prodotti e i servizi di HUAWEI sono disponibili in più di 170 paesi e vengono usati da un terzo della popolazione mondiale.
HUAWEI Consumer BG è una delle tre business unit del brand e si occupa di smartphone, PC e tablet, wearable, cloud service e molto altro. Il network globale di HUAWEI si fonda su 20 anni di esperienza nelle telecomunicazioni e la sua missione è portare la tecnologia più all’avanguardia alle persone di tutto il mondo.

Together we make it possible

Huawei Club nasce dalla collaborazione tra Huawei e Monclick Srl.
La collaborazione è finalizzata ad organizzare vendite evento di prodotti Huawei, proponendo prezzi fortemente scontati rispetto ai prezzi di listino.
Monclick Srl è una società di e-commerce specializzata nella vendita di prodotti di Informatica, Elettronica, Elettrodomestici, Giochi e Telefonia consegnati su tutto il territorio italiano e francese.
Fondata nel 2005, è oggi uno dei primi e-tailer italiani del settore high-tech.
Una rigorosa selezione dei prodotti, una grafica elegante, la fluidità di navigazione, la sicurezza nei pagamenti, la rapidità e attenzione nelle spedizioni, un supporto Clienti competente e cortese sono solo alcune delle garanzie di qualità che questa collaborazione offre quotidianamente ai partecipanti al Club.