Garmin
Prodotti di qualità superiore per il settore automobilistico, l'aviazione, la nautica, l'outdoor e le attività sportive.

Tecnologia

L’Offerta

Tre semplici parole che descrivono i nostri prodotti, la nostra azienda, la nostra cultura…, il nostro futuro.
Come fornitore mondiale e leader del settore di prodotti per la navigazione, ci impegniamo a creare prodotti di qualità superiore per il settore automobilistico, l’aviazione, la nautica, l’outdoor e le attività sportive, che sono parte essenziale della vita dei nostri clienti.Il nostro modello aziendale di “integrazione verticale” gestisce tutti i processi di progettazione, produzione, marketing e magazzino, consentendoci così di mantenere il controllo sulle scadenze, la qualità e il servizio.
I nostri intuitivi prodotti sono ambiti non solo per il design attraente, l’alta qualità e il valore superiore, ma anche perché sono dotati di funzioni innovative che consentono di migliorare la vita dei nostri clienti.