AmicoBlu
Amico Blu è il leader italiano del noleggio a breve e medio termini di veicoli commerciali. In esclusiva per CNA sconti fino al 15%!

MOBILITÀ

I Vantaggi:

Noleggiare un furgone a condizioni agevolate, per qualche giorno o per qualche mese, con un partner italiano affidabile rappresenta un importante vantaggio per i Soci CNA. Grazie alla partnership tra CNA ServiziPIÙ e AmicoBlu, leader italiano del noleggio a breve e medio termine di veicoli commerciali, questo ora è possibile.

AmicoBlu dispone di una ampia flotta di furgoni di serie e veicoli con allestimenti speciali come ad esempio frigo, autocarri ribaltabili, box in lega leggera e con sponda idraulica. Tra gli altri punti di forza:

• Presenza capillare su tutto il territorio italiano
  • Viaggio a lasciare disponibile nelle principali città italiane.
  • Servizio di assistenza e sostituzione h24 sempre a tua disposizione; in caso di break down del veicolo, è garantita la sostituzione del mezzo. ​
    In più ricorda che il noleggio è una soluzione conveniente e flessibile, alternativa all’acquisto, perché hai rapidamente e senza impegni finanziari eccessivi accesso al servizio, eliminando i costi fissi di gestione e manutenzione di mezzi acquistati.