Fuel Card ENI
Abbatti i costi del carburante e semplifica la contabilità con la fuel card Eni.

MOBILITÀ

I Vantaggi:

Grazie alla convenzione con CNA ServiziPIÙ, Eni R&M riserva a tutti gli Associati CNA condizioni di accesso a multicard easy, la carta di pagamento per fare rifornimento, diesel e benzina, senza contanti, con una dilazione di pagamento e uno sconto dedicato presso circa 4.500 Eni Station in Italia. Multicard easy consente l’acquisto di carburante in tutta sicurezza, è utilizzabile in Europa su oltre 5.000 Eni Station (elenco consultabile sul sito www.multicard.eni.com/it) e all’estero su circa 13.000 impianti a marchio Aral, BP, Circle K, OMV e Statoil appartenenti al circuito Routex (www.routex.com).
È una carta di pagamento dedicata alle piccole aziende ed ai Liberi Professionisti, anche non iscritti alla Camera di Commercio.
Gli acquisti di carburante effettuati con multicard easy sono riepilogati in dettagliate fatture mensili (con dilazione di pagamento di 30 gg), fiscalmente valide per il recupero IVA, disponibili in formato pdf e scaricabili gratuitamente da internet.

Novità maggio 2018:

i soci CNA interessati potranno richiedere l’integrazione Eni Diesel+ che offrirà uno sconto aggiuntivo di €/litro 0,005. Si tratta di un prodotto innovativo che grazie agli speciali additivi detergenti, elimina i residui delle combustioni precedenti, mantiene gli iniettori in condizioni ottimali, migliora la potenza del motore e  contribuisce a ridurre l’impatto ambientale.

IMPORTANTE: OBBLIGO FATTURAZIONE ELETTRONICA
La multicard easy è il prodotto che risponde alle esigenze introdotte dalla legge di bilancio 2018 e che a partire dal 1° luglio 2018 prevede l’obbligo di emissione della fattura elettronica per tutte le prestazioni aventi ad oggetto le cessioni di benzina o di gasolio destinati ad essere utilizzati come carburanti per motore.
Se sei già cliente multicard clicca qui (https://nsm.4ts.it/AnagraficaClientiMulticard_eni.asp) per inserire l’indirizzo PEC e il codice destinatario che consentiranno ad Eni di emettere correttamente le tue fatture a partire dal 1° luglio 2018.