Buoni Carburante IP
Il Buono Carburante IP è uno strumento altamente pratico e flessibile, apprezzato come benefit aziendale.

MOBILITÀ

L’offerta

Sotto forma di card plastificata non nominativa il Buono a scalare italiana petroli, prodotto anch’esso in materiale ecologico, permette di acquistare carburante (Benzina, Gasolio e GPL) fino al raggiungimento dell’ammontare disponibile indicato sulla card stessa (50 €100 €250 €).
Il Buono Carburante a scalare per il suo alto valore percepito è uno strumento altamente pratico e flessibile, apprezzato come benefit aziendale, ma anche come omaggio per eventi speciali o premio per concorsi.
La card non è ricaricabile e può essere utilizzata, per frazioni di importi inferiori al montante complessivo, sino al raggiungimento a scalare del valore del Buono acquistato.
Il Buono ha una validità annuale dalla data di attivazione (entro 24h successive alla ricezione dello stesso da parte del cliente).
I buoni non utilizzati non danno diritto ad alcun rimborso e/o sostituzione.
Ogni volta che sarà utilizzato sul punto vendita, verrà rilasciato dal Gestore uno scontrino, a riprova dell’avvenuto rifornimento, con l’indicazione del credito residuo. Il credito può essere verificato anche senza obbligo di rifornimento, chiedendo al Gestore la verifica tramite il pos.Puoi verificare il credito dei Buoni a scalare attraverso il FORM a fine pagina, in cui è necessario inserire il primo dei due codici a barre, visibili sul retro, e solo le ultime tre cifre del secondo codice.