Hyundai
Scopri l'offerta hyundai per i Soci CNA: Nuova i30, Nuova Tucson XPlus e Nuova KONA! In oltre 150 concessionari su tutto il territorio italiano.

mobilità

l’offerta

Scopri la Gamma Hyundai e scegli il modello che più si adatta alle tue esigenze. Alcuni esempi:

• Nuova i30 – Mettiti alla guida del cambiamento e scopri tutti i vantaggi dei sistemi di guida assistita
  • Nuova Tucson  – scopri il comfort e l’eleganza senza rinunciare ad una tecnologia intuitiva.
  • Nuova KONA – Lasciati andare al piacere di guida con il SUV compatto come lo volevi.

Il Partner:

Con 110mila dipendenti, Hyundai è presente in tutto il mondo con 8 stabilimenti produttivi e 7 Centri R&D: il complesso di Ulsan (Corea del Sud) è il più grande stabilimento al mondo, con 5 milioni m2 di superficie e 5.600 auto prodotte ogni giorno. In Europa, Hyundai conta 2 fabbriche, 2.100 showroom e un indotto di 155mila posti di lavoro. Secondo il ranking “Best 100 Global Brands 2017” di Interbrand, il marchio Hyundai, pur essendo il più giovane tra i top 10 brand automotive su scala globale, è quello che cresce più velocemente, occupando la 6° posizione tra i brand auto e la 35° posizione assoluta a livello mondiale, con un valore che supera i 13 miliardi di dollari.
In Italia, con una rete di 115 concessionarie, Hyundai si è consolidata al 3% del mercato nazionale, con circa 59 mila esemplari venduti. Oltre il 90% delle Hyundai commercializzate in Italia sono disegnate, sviluppate e costruite in Europa. Tutte le Hyundai vendute in Italia dispongono della garanzia Hyundai di “5 anni a Km illimitati” e del “Lifetime Mapcare”.