Citröen
Scopri le condizioni dedicate agli Associati CNA sulla gamma vetture e veicoli commerciali Citröen.

MOBILITA'

I Vantaggi:

Grazie alla Convenzione stipulata con CNA ServiziPIÙ, Citroen ti offre sconti esclusivi su tutta la gamma di Vetture dei Marchi Citröen. Scopri il modello più adatto alle tue esigenze. GAMMA CITROEN: Jumper Atlante, Nuovo Jumpy, Berlingo Multispace, Nuova C1, C3, Nuova C3 Aircross, C-Elysee, Nuova C4 Cactus, C4 Picasso e molte altre.

Citröen, inoltre, ti propone la Formula COMBI, una gamma completa di vetture immatricolate autocarro N1 che aggiungono al confort di vettura la deducibilità e detraibilità al 100%, come un veicolo commerciale: dalla C1, Nuova C3, Nuova C3 Aircross, al Berlingo, al C4 Picasso ed infine allo Spacetourer. Citröen è il partner ideale per il tuo business: grazie alla rete dei Business Center, specializzati nella consulenza e assistenza di Aziende e Professionisti, puoi ricevere tutte le informazioni sulle normative fiscali per risparmiare. Scopri il Concessionario più vicino.