Citröen
Scopri le condizioni dedicate agli Associati CNA sulla gamma vetture e veicoli commerciali Citröen.

MOBILITA'

I Vantaggi:

Grazie alla Convenzione stipulata con CNA ServiziPIÙ, Citroen ti offre sconti esclusivi su tutta la gamma di Vetture dei Marchi Citröen e DS. Scopri il modello più adatto alle tue esigenze. GAMMA CITROEN: Nuova C1, C3, Nuova C3 Aircross, C-Elysee, Nuova C4 Cactus, C4 Picasso, C5 e Spacetour (9 posti) GAMMA DS: DS3, DS4, DS5 e Nuova DS 7 Crossback. Citröen, inoltre, ti propone la Formula COMBI, una gamma completa di vetture immatricolate autocarro N1 che aggiungono al confort di vettura la deducibilità e detraibilità al 100%, come un veicolo commerciale: dalla C3,  Nuova C3 Aircross, al Berlingo alla C5 Tourer, al C4 Picasso e Gran Picasso ed infine allo Spacetourer. Citröen è il partner ideale per il tuo business: grazie alla rete dei Business Center, specializzati nella consulenza e assistenza di Aziende e Professionisti, puoi ricevere tutte le informazioni sulle normative fiscali per risparmiare. Scopri il Concessionario più vicino.