In evidenza questa settimana

bluesman

Villaggi Turistici

Il divertimento del villaggio e il comfort di hotel 4 stelle al miglior rapporto qualità-prezzo in Sardegna, Sicilia, Calabria, Puglia e Abruzzo.

Sette Villaggi 4 stelle direttamente su spiagge sabbiose ad uso esclusivo degli ospiti. Una delle migliori animazioni italiane che offre non solo divertimento ma servizi puntuali e affidabili nello sport e nell’assistenza dei bimbi. Tante opportunità per una vacanza all’insegna dello sport, del fitness e del wellness. Spazi e servizi per bambini e ragazzi. Ristorazione varia e di qualità.

Ai Soci CNA, Bluserena riserva uno sconto del 15% sui prezzi del listino 2016 in pensione completa (supplementi esclusi) nei suoi Villaggi 4 stelle.

Lo sconto CNA è riservato esclusivamente alle prenotazioni effettuate attraverso l’ufficio booking Bluserena a cui potete rivolgervi per informazioni e prenotazioni: tel 085.8369777 – info@bluserena.it – www.bluserena.it