In evidenza questa settimana

Bluserena riserva ai Soci CNA il 15% di sconto nei Villaggi 4 Stelle in Sardegna, Sicilia, Calabria, Puglia, Abruzzo e Piemonte.
Bluserena da oltre 30 anni offre il divertimento del villaggio e il comfort di hotel 4 stelle al miglior rapporto qualità-prezzo.

Per la Sua Vacanza a 4 Stelle sulla neve Bluserena Le propone l’Hotel Sansicario Majestic. Bambini 0-12 anni Gratis in 3° letto. Ragazzi 12-18 anni sconto del 50% in 3° letto.

Natale all’Hotel Sansicario Majestic dal 23 al 26 Dicembre € 179, in mezza pensione bevande incluse *

*All’offerta non si applica il 15% di sconto riservato ai Soci CNA

L’Hotel Sansicario Majestic è a Sansicario (TO) a 1.700 metri slm, zona Sestriere, sulla Vialattea, con 400 km di piste di ogni livello. La migliore animazione per adulti e bambini, ricca ristorazione, piscina coperta e riscaldata, palestra e SPA. In Hotel: acquisto ski pass, desk scuola sci  e noleggio attrezzatura. Skibox disponibili ai piedi degli impianti di risalita.

Dettagli su: www.bluserena.it
Info e Prenotazioni: Tel. 085.8369.777 | e-mail booking@bluserena.it